Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/02/2021
Sezione Stazione appaltante
Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Affari Generali Normative - Forniture e Servizi
Bertolotto Claudia
Sezione Dati generali
Procedura aperta n. 4/2021 - Intervento straordinario di fornitura di attrezzature ludico-sportive presso il Parco Dora ed altre località cittadine
- CIG : 8559922F15
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
323.500,00 €
15/01/2021
16/02/2021
entro le 09:30
G00137
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DGUE - Documento di gara unico europeo dell'impresa concorrente
- Domanda di partecipazione alla gara
- Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese consorziate
- Eventuale procura
- Comprova imposta di bollo
- Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese ausiliarie
- Eventuale documentazione relativa all'avvalimento
- Eventuale contratto di avvalimento
- Eventuali atti relativi a R.T.I. o Consorzi
- Cauzione provvisoria
- Eventuale documentazione necessaria ai fini della riduzione della cauzione
- Documento attestante l'avvenuto pagamento del contributo all'ANAC
- Dichiarazione di ottemperanza
- Patto di integrità
- PASSOE
- Eventuali Provvedimenti dichiarati ai sensi dellart. 80 D.lgs 50/2016 e nel DGUE
- Eventuale documento di identità del sottoscrittore
- Attestazione sopralluogo
Busta economica
- Offerta economica
- Dettaglio costo manodopera
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 23/02/2021Rinvio seduta di gara - Si avvisa che la seduta di gara prevista per il 24 febbraio 2021 si terrà alle h. 10.30 dello stesso giorno invece che alle h. 9.00 come precedentemente comunicato.
-
Pubblicato il 17/02/2021Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara è stata rinviata al giorno 24 febbraio 2021 h. 9.00 per soccorso istruttorio.
-
Pubblicato il 02/02/2021Avviso di precisazione del 2/2/2021 - Si pubblica avviso di precisazione del 2/2/2021.
-
Pubblicato il 29/01/2021Quesito del 27/1/2021 - Si pubblica in allegato risposta a quesito ricevuto in data 27/1/2021.
[ Torna all'inizio ]