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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/04/2021
Sezione Stazione appaltante
Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Affari Generali Normative - Forniture e Servizi
Rapizzi
Sezione Dati generali
Procedura aperta n. 62/2020 - Manutenzione ordinaria delle aree verdi circoscrizionali a ridotto impatto ambientale conforme al DM 10 marzo 2020
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.061.756,19 €
21/12/2020
26/01/2021
entro le 09:30
G00133
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DGUE - Documento di gara unico europeo dell'impresa concorrente
- Domanda di partecipazione alla gara
- Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese consorziate
- Eventuale procura
- Comprova imposta di bollo
- Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese ausiliarie
- Eventuale documentazione relativa all'avvalimento
- Eventuale contratto di avvalimento
- Eventuali atti relativi a R.T.I. o Consorzi
- Cauzione provvisoria
- Eventuale documentazione necessaria ai fini della riduzione della cauzione
- Dichiarazione di ottemperanza
- Patto di integrità
- PASSOE
- Eventuali provvedimenti dichiarati ai sensi dell'art. 80 D.Lgs. 50/2016 e nel DGUE
- Eventuale Documento di identità del sottoscrittore
Busta tecnica
- Offerta tecnica lotto A
- Offerta tecnica lotto B
- Offerta tecnica lotto C
- Offerta tecnica lotto D
- Offerta tecnica lotto E
- Offerta tecnica lotto F
- Offerta tecnica lotto G
- Offerta tecnica lotto H
Busta economica
- Offerta economica
- Dettaglio costo manodopera lotto A
- Piano di riassorbimento del personale impiegato dalla ditta uscente - lotto A
- Dettaglio costo manodopera lotto B
- Piano di riassorbimento del personale impiegato dalla ditta uscente - lotto B
- Dettaglio costo manodopera lotto C
- Piano di riassorbimento del personale impiegato dalla ditta uscente - lotto C
- Dettaglio costo manodopera lotto D
- Piano di riassorbimento del personale impiegato dalla ditta uscente - lotto D
- Dettaglio costo manodopera lotto E
- Piano di riassorbimento del personale impiegato dalla ditta uscente - lotto E
- Dettaglio costo manodopera lotto F
- Piano di riassorbimento del personale impiegato dalla ditta uscente - lotto F
- Dettaglio costo manodopera lotto G
- Piano di riassorbimento del personale impiegato dalla ditta uscente - lotto G
- Dettaglio costo manodopera lotto H
- Piano di riassorbimento del personale impiegato dalla ditta uscente - lotto H
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 15/04/2021Rinvio seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara della procedura in oggetto si terrà in data mercoledì 21 aprile 2021 alle ore 9.30 presso la Sala Gare Telematiche, piano terra, Palazzo Civico, piazza Palazzo di Città n. 1, Torino per verifica congruità delle offerte anomale.
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Pubblicato il 25/03/2021Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara è stata rinviata a data da destinarsi per verifica congruità delle offerte anomale. Seguirà successiva comunicazione con la definizione della data.
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Pubblicato il 17/03/2021Rinvio seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara si terrà in data giovedì 25 marzo 2021 alle ore 9.00 presso la Sala Gare Telematiche, piano terra, Palazzo Civico, piazza Palazzo di Città n. 1, Torino. Visti il DL n. 30 del 13 marzo 2021 e l'ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 secondo cui il Piemonte risulta in zona rossa a partire dal 15 marzo 2021 , si comunica che è possibile ,tramite l'accesso alle piattaforme di negoziazione, seguire a distanza l'iter di svolgimento delle sedute di gara ed i relativi esiti.
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Pubblicato il 03/03/2021Rinvio seduta di gara - SI COMUNICA CHE LA SEDUTA DI GARA DEL 4 MARZO 2021 E' STATA ANNULLATA E RINVIATA A DATA DA DESTINARSI. SEGUIRA' A BREVE ULTERIORE COMUNICAZIONE CON NUOVA DATA DEL RINVIO.
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Pubblicato il 18/02/2021Rinvio seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara si terrà il giorno Giovedì 4 marzo 2021 alle 9.30 per assegnazione punteggi tecnici e apertura offerte economiche, presso la Sala Gare Telematiche, piano terra, Palazzo Civico, piazza Palazzo di Città n. 1 - Torino.
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Pubblicato il 03/02/2021Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara è stata rinviata a data da destinarsi per l'esame delle offerte tecniche. Con successiva comunicazione sarà definita la data della prossima seduta pubblica di gara.
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Pubblicato il 27/01/2021Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara è stata rinviata a mercoledì 3 febbraio 2021 h. 9.30 per verifica ditte ammesse con riserva, presso la Sala Gare Telematiche piano terra - Palazzo Civico, piazza Palazzo di Città n. 1.
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Pubblicato il 18/01/2021Quesiti del 15/1/2021 e del 18/1/2021 - Si pubblicano in allegato risposte a quesiti del 15 e del 18 gennaio 2021.
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Pubblicato il 15/01/2021Quesito del 13/1/2021 - Si pubblica risposta a quesito del 13/1/2021.
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Pubblicato il 13/01/2021Quesito del 12/1/2021 - Si pubblica risposta a quesito del 12/1/2021.
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Pubblicato il 04/01/2021Quesito del 30/12/2020 - Si pubblica in allegato risposta a quesito ricevuto in data 30/12/2020.
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