fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/05/2022

Sezione Stazione appaltante

Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Affari Generali Normative - Forniture e Servizi
Chironna Paola

Sezione Dati generali

Procedura aperta n. 10/2022 - Servizio di trasporto per persone con disabilità presso i centri diurni a gestione comunale. - CIG : 9116057836
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
668.000,00 €
07/03/2022
12/04/2022 entro le 09:30
G00267
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE - Documento di gara unico europeo dell'impresa concorrente
  • Domanda di partecipazione alla gara
  • Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese consorziate
  • Eventuale procura
  • Comprova imposta di bollo
  • Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese ausiliarie
  • Eventuale documentazione relativa all'avvalimento (dichiarazioni ai sensi dell'art. 89 del D.Lgs. 50/2016 obbligatorie in caso di avvalimento)
  • Eventuale contratto di avvalimento (obbligatorio in caso di avvalimento)
  • Eventuali atti relativi a R.T.I. o Consorzi
  • Cauzione provvisoria
  • Eventuale documentazione necessaria ai fini della riduzione della cauzione
  • Documento attestante l'avvenuto pagamento del contributo ANAC
  • Dichiarazione di ottemperanza
  • Patto di integrità
  • PASSOE
  • Eventuali provvedimenti dichiarati ai sensi dell'art. 80 D.lgs 50/2016 e nel DGUE
  • Eventuale documento di identità del sottoscrittore
Busta tecnica
  • Progetto tecnico che illustri le modalità tecnico-organizzative per la gestione del servizio, con riferimento ai criteri di valutazione indicati al punto 1 della tabella art. 18.1 disciplinare
  • Proposte di eventuali migliorie quali servizi ulteriori senza costi ulteriori e/o proposte di messa a disposizione di veicoli per l'eventuale attivazione di ulteriori linee, rif. criteri 2.1-2.2
  • Documentazione atta a dimostrare il tipo di alimentazione del veicolo (es. carta circolazione)
  • Piano di riassorbimento del personale impiegato dalla ditta uscente

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 29/04/2022
    Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara del 29 aprile 2022 è stata rinviata a mercoledì 4 maggio 2022 h. 9.30 presso la Sala Gare Telematiche, piano terra, piazza Palazzo di Città n. 1, Torino, per verifica costo della manodopera.
  • Pubblicato il 20/04/2022
    Rinvio seduta di gara - La seduta di gara è rinviata al 29 aprile 2022 alle ore 9,30.
  • Pubblicato il 13/04/2022
    Rinvio seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara avrà luogo il 20 aprile 2022 alle ore 9.30 per verifica ditta ammessa con riserva presso la Sala Gare Telematiche, piano terra, Palazzo Civico, piazza Palazzo di Città n. 1 - Torino.
  • Pubblicato il 24/03/2022
    Quesiti del 24/3/2022 - Si pubblicano quesiti del 24/3/2022.
  • Pubblicato il 17/03/2022
    Quesiti del 15/3/2022 - Si pubblicano quesiti del 15/3/2022.
  • Pubblicato il 14/03/2022
    Quesito del 14/3/2022 - Si pubblica quesito del 14/3/2022.

[ Torna all'inizio ]