[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/11/2019

Sezione Stazione appaltante

Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Appalti Lavori Pubblici
Cavaglià Bruna

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA N. 29/2019 - LAVORI DI ORDINARIA MANUTENZIONE SULLE PAVIMENTAZIONI DELLE STRADE, MARCIAPIEDI E PIAZZE DELLA CITTA' - N. 10 LOTTI
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
647.249,10 €
20/09/2019
24/10/2019 entro le 10:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
22/10/2019 10:00 22/10/2019 09:29:08
G00038
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • 01 - Istanza di ammissione
  • 02 - Patto di integrità
  • 03 - D.G.U.E.
  • 04 - SOA/Art.90 (se disponibile oppure se richiesto dal Disciplinare)
  • 05 - Certificato di Qualità (obbligatorio per la riduzione della cauzione e/o dalla III classifica)
  • 06 - Cauzione provvisoria
  • 08 - PassOE
  • 09 - Scansione del modello "F23" per il versamento della marca da bollo
  • 10 - Produzione sentenze art.80 (da allegare se presenti)

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 25/11/2019
    P.A. 29/2019 - Rinvio al 12.12.2019 - Si comunica che la seduta di gara prevista per il giorno 28.11.2019 è rinviata a giovedì 12.12.2019 alle ore 9.
  • Pubblicato il 14/11/2019
    RINVIO - La seduta è stata rinviata a giovedì 28 novembre 2019 alle ore 9.00 per aggiudicazione.
  • Pubblicato il 31/10/2019
    RINVIO GARA - LA SEDUTA DI GARA E' RINVIATA A GIOVEDI' 14 NOVEMBRE 2019 ALLE ORE 9,00.
  • Pubblicato il 28/10/2019
    P.A. 29/2019 - RINVIO - LA SEDUTA DI GARA E' RINVIATA A GIOVEDI' 31 OTTOBRE ALLE ORE 9,30.
  • Pubblicato il 22/10/2019
    Proroga termini -

    Si comunica che, ai sensi dell’art. 79 c. 5 bis D. Lgs. 50/2016 a causa del mancato funzionamento della piattaforma telematica, e al fine di consentire una corretta presentazione delle offerte, i termini per il caricamento della documentazione sono così prorogati:

    SCADENZA RICEZIONE OFFERTE: ENTRO LE ORE 10:00:00 DI GIOVEDI' 24 OTTOBRE 2019

    SEDUTA DI GARA VENERDI' 25 OTTOBRE 2019 ALLE ORE 09:30

[ Torna all'inizio ]