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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/09/2022
Sezione Stazione appaltante
Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Affari Generali Normative - Forniture e Servizi
Cagnasso
Sezione Dati generali
Procedura aperta n. 34/2022 per l'appalto del servizio integrato di assistenza e pulizia presso nidi e scuole d'infanzia.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.730.371,20 €
10/06/2022
05/07/2022
entro le 09:30
G00340
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara - GU n. del
- Documenti di gara
- Determina di rettifica (Pubblicato il 27/06/2022)
- All.13 - Elenco personale impiegato (Pubblicato il 27/06/2022)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DGUE - Documento di gara unico europeo dell'impresa concorrente
- Domanda di partecipazione alla gara
- Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese consorziate
- Eventuale procura
- Comprova imposta di bollo F23
- Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese ausiliarie
- Eventuale documentazione relativa all'avvalimento: dichiarazioni di cui all'art. 89, comma 1 del D.lgs. 50/2016 (obbligatorie in caso di avvalimento)
- Eventuale contratto di avvalimento (obbligatorio in caso di avvalimento)
- Eventuali atti relativi a R.T.I. o Consorzi
- Cauzione provvisoria
- Eventuale documentazione necessaria ai fini della riduzione della cauzione
- Documento attestante l'avvenuto pagamento del contributo all'ANAC
- Dichiarazione di ottemperanza
- Patto di integrità
- PASSOE
- Eventuali Provvedimenti dichiarati ai sensi dell'art. 80 D.lgs 50/2016 e nel DGUE
- Eventuale documento di identità del sottoscrittore
Busta tecnica
- A) Progetto tecnico di organizzazione e gestione
- B) Progetto di inserimento lavorativo dei lavoratori in condizioni di svantaggio
- C) Sistemi di gestione certificati
- D) Assunzione di unità di personale - femminile, under 36 e in situazione di svantaggio (art. 4 legge 381/91) - aggiuntive
- E) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei detergenti utilizzati nelle pulizie ordinarie
- F) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei detergenti utilizzati per impieghi specifici per pulizie periodiche e straordinarie
- G) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM delle macchine eventualmente utilizzate per le pulizie
- H) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei prodotti disinfettanti utilizzati
- I) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei detergenti concentrati utilizzati per le pulizie ordinarie
- L) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei prodotti per impieghi specifici per le le pulizie periodiche e straordinarie
- M) Progetto di assorbimento
- A) Progetto tecnico di organizzazione e gestione
- B) Progetto di inserimento lavorativo dei lavoratori in condizioni di svantaggio
- C) Sistemi di gestione certificati
- D) Assunzione di unità di personale - femminile, under 36 e in situazione di svantaggio (art. 4 legge 381/91) - aggiuntive
- E) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei detergenti utilizzati nelle pulizie ordinarie
- F) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei detergenti utilizzati per impieghi specifici per pulizie periodiche e straordinarie
- G) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM delle macchine eventualmente utilizzate per le pulizie
- H) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei prodotti disinfettanti utilizzati
- I) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei detergenti concentrati utilizzati per le pulizie ordinarie
- L) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei prodotti per impieghi specifici per le le pulizie periodiche e straordinarie
- M) Progetto di assorbimento
- A) Progetto tecnico di organizzazione e gestione
- B) Progetto di inserimento lavorativo dei lavoratori in condizioni di svantaggio
- C) Sistemi di gestione certificati
- D) Assunzione di unità di personale - femminile, under 36 e in situazione di svantaggio (art. 4 legge 381/91) - aggiuntive
- E) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei detergenti utilizzati nelle pulizie ordinarie
- F) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei detergenti utilizzati per impieghi specifici per pulizie periodiche e straordinarie
- G) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM delle macchine eventualmente utilizzate per le pulizie
- H) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei prodotti disinfettanti utilizzati
- I) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei detergenti concentrati utilizzati per le pulizie ordinarie
- L) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei prodotti per impieghi specifici per le le pulizie periodiche e straordinarie
- M) Progetto di assorbimento
- A) Progetto tecnico di organizzazione e gestione
- B) Progetto di inserimento lavorativo dei lavoratori in condizioni di svantaggio
- C) Sistemi di gestione certificati
- D) Assunzione di unità di personale - femminile, under 36 e in situazione di svantaggio (art. 4 legge 381/91) - aggiuntive
- E) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei detergenti utilizzati nelle pulizie ordinarie
- F) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei detergenti utilizzati per impieghi specifici per pulizie periodiche e straordinarie
- G) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM delle macchine eventualmente utilizzate per le pulizie
- H) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei prodotti disinfettanti utilizzati
- I) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei detergenti concentrati utilizzati per le pulizie ordinarie
- L) Dichiarazione sostitutiva di conformità ai CAM dei prodotti per impieghi specifici per le le pulizie periodiche e straordinarie
- M) Progetto di assorbimento
Busta economica
- Offerta economica - Allegato 11
- Modello orario di ciascuna struttura - Allegato 10
- Sintesi modello orario dei singoli Allegati 10 - Allegato 10 bis
- Dettaglio costo della manodopera
- Offerta economica - Allegato 11
- Modello orario di ciascuna struttura - Allegato 10
- Sintesi modello orario dei singoli Allegati 10 - Allegato 10 bis
- Dettaglio costo della manodopera
- Offerta economica - Allegato 11
- Modello orario di ciascuna struttura - Allegato 10
- Sintesi modello orario dei singoli Allegati 10 - Allegato 10 bis
- Dettaglio costo della manodopera
- Offerta economica - Allegato 11
- Modello orario di ciascuna struttura - Allegato 10
- Sintesi modello orario dei singoli Allegati 10 - Allegato 10 bis
- Dettaglio costo della manodopera
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 31/08/2022Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta è stata rinviata a martedì 13 settembre 2022 alle ore 14,00.
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Pubblicato il 29/08/2022Aggiornamento seduta - Si comunica che la seduta del 31/08/2022 inizialmente prevista alle ore 9.30 è stata anticipata alle ore 9.00 dello stesso giorno.
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Pubblicato il 22/07/2022Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta pubblica di gara prevista per il 25 luglio 2022 alle ore 9.00 è stata rinviata a mecoledì 31 agosto 2022 ore 9.30 presso la sala gare telematiche al piano terra di Palazzo Civico in piazza Palazzo di Città 1, Torino per l'attribuzione dei punteggi tecnici.
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Pubblicato il 21/07/2022Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta pubblica di gara prevista per venerdì 22 luglio 2022 è stata posticipata a lunedì 25 luglio 2022 ore 9.00 presso la sala gare telematiche al piano terra di Palazzo Civico in piazza Palazzo di Città 1, Torino per l'attribuzione dei punteggi tecnici.
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Pubblicato il 18/07/2022Procedura aperta 34/2022 - servizio integrato assistenza e pulizia nidi - rinvio seduta - Si comunica che la seduta del 18/07/2022 è stata rinviata a venerdì 22/07/2022 ore 9.30 presso la sala gare telematiche al piano terra di Palazzo Civico in piazza Palazzo di Città 1, Torino per l'attribuzione dei punteggi tecnici.
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Pubblicato il 06/07/2022Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara del 6/7/2022 è stata rinviata a lunedì 18 luglio 2022 alle ore 9.30 presso la Sala Gare Telematiche, piano terra, Palazzo Civico, piazza Palazzo di Città n. 1, Torino, per verifica ditte ammesse con riserva.
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Pubblicato il 28/06/2022Quesito e risposta del 24 giugno 2022 - Si pubblica quesito e risposta del 22 giugno 2022
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Pubblicato il 27/06/2022Quesito e risposta del 24 giugno 2022 - Si pubblica quesito e risposta del 24 giugno 2022
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Pubblicato il 27/06/2022Quesito e risposte del 22 giugno 2022 - Si pubblica quesito e risposta del 22 giugno 2022
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Pubblicato il 22/06/2022Quesiti del 22/6/2022 - Si pubblicano quesiti del 22/6/2022.
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Pubblicato il 20/06/2022Quesito del 20/6/2022 - Si pubblica quesito del 20/6/2022.
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Pubblicato il 17/06/2022Quesiti del 16/6/2022 - Si pubblicano in allegato risposte a quesiti.
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