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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/03/2022

Sezione Stazione appaltante

Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Affari Generali Normative - Forniture e Servizi
Camera Paolo Maria

Sezione Dati generali

Procedura aperta n. 78/2021 - Servizio di esequie municipali (trasporto funebre comunale ex art. 16 comma 1 lettera b) del DPR 285/90) - CIG : 8910098D76
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
450.000,00 €
06/10/2021
09/11/2021 entro le 09:30
G00224
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE - Documento di gara unico europeo dell'impresa concorrente
  • Domanda di partecipazione alla gara
  • Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese consorziate
  • Eventuale procura
  • Comprova imposta di bollo F23
  • Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese ausiliarie
  • Eventuale documentazione relativa all'avvalimento: dichiarazioni di cui all'art. 89, comma 1 del D.lgs. 50/2016 (obbligatorie in caso di avvalimento)
  • Eventuale contratto di avvalimento (obbligatorio in caso di avvalimento)
  • Eventuali atti relativi a R.T.I. o Consorzi
  • Cauzione provvisoria
  • Eventuale documentazione necessaria ai fini della riduzione della cauzione
  • Documento attestante l'avvenuto pagamento del contributo all'ANAC
  • Dichiarazione di ottemperanza
  • Patto di integrità
  • PASSOE
  • Eventuali Provvedimenti dichiarati ai sensi dell'art. 80 D.lgs 50/2016 e nel DGUE
  • Eventuale documento di identità del sottoscrittore
Busta tecnica
  • a) Progetto di inserimento lavorativo dei lavoratori svantaggiati
  • b) Progetto illustrativo delle modalità di organizzazione e gestione del servizio
  • c) Piano di formazione del personale ai sensi dell'art. 4 del Regolamento della Giunta Regionale n. 7/2012 in materia di attività funebre e di servizi necroscopici e cimiteriali
  • d) Documenti relativi al mezzo impiegato: titolo di disponibilità/carte di circolazione/schede tecniche etc.
Busta economica
  • Offerta economica
  • Dettaglio costo manodopera
  • Piano di riassorbimento del personale impiegato dalla ditta uscente

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/11/2021
    Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara è stata rinviata a mercoledì 24 novembre 2021 h. 9.30 per attribuzione punteggi tecnici presso la Sala Gare Telematiche, piano terra, Palazzo Civico, piazza Palazzo di Città n. 1, Torino.

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