[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/10/2020

Sezione Stazione appaltante

Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Appalti Lavori Pubblici
Stura Rosalba

Sezione Dati generali

P.A. N.37/2020 - Lavori di manutenzione straordinaria Borgo Medievale - CIG : 836536773A - CUP : C15I18001130004
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
605.000,00 €
04/09/2020
12/10/2020 entro le 12:00
G00106
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • 01 - Istanza di ammissione
  • 02 - Patto di integrità
  • 03 - D.G.U.E.
  • 04 - SOA/Art.90 (se disponibile oppure se richiesto dal Disciplinare)
  • 05 - Certificato di Qualità (obbligatorio per la riduzione della cauzione e/o dalla III classifica)
  • 06 - Cauzione provvisoria
  • 08 - PassOE
  • 09 - Scansione del modello "F23" per il versamento della marca da bollo
  • 10 - Produzione sentenze art.80 (da allegare solo se presenti)
  • Dichiarazione di aver effettuato il sopralluogo
  • Eventuali procure
  • Eventuale altra documentazione
Busta tecnica
  • Relazione qualitativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/10/2020
    Comunicazione di rinvio prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara prevista per il 15.10.2020 alle ore 9:30 è rimandata al 21.10.2020 alle ore 9:00.
  • Pubblicato il 07/10/2020
    Domanda e risposta n.7 - Domanda e risposta n.7
  • Pubblicato il 01/10/2020
    Domanda e risposta n.6 - Domanda e risposta n.6
  • Pubblicato il 17/09/2020
    Domanda e risposta n.5 - Domanda e risposta n.5
  • Pubblicato il 15/09/2020
    Domanda e risposta n.3 e 4 -
  • Domanda e risposta n.3 e 4
  • Pubblicato il 14/09/2020
    Domanda e risposta n.2 - Domanda e risposta n.2
  • Pubblicato il 11/09/2020
    Quesito n.1 - Domanda e risposta n.1
  • Pubblicato il 10/09/2020
    Comunicazione nomina RUP - Si comunica che con Disposizione di Servizio del 07/09/2020 è stato ridenominato il Servizio Tecnico competente "Servizio Gestione Tecnica Patrimonio Culturale ed Edifici Comunali ed è stato nominato RUP il Dirigente del Servizio medesimo, Arch. Sabino Palermo.
  • Pubblicato il 09/09/2020
    Comunicazione - Si comunica che è stato eliminato il documento caricato quale fac simile all'interno dei documenti richiesti ai partecipanti nella "busta amministrativa" denominato "Dichiarazione di aver effettuato il sopralluogo" in quanto riguardava in realtà l'allegato 4 al Disciplinare, da utilizzare esclusivamente per la richiesta al Settore Tecnico di effettuazione del sopralluogo obbligatorio (così come indicato a pag.20 del Disciplinare di Gara). La dichiarazione di avvenuto sopralluogo invece dovrà essere effettuata, obbligatoriamente, mediante apposita autocertificazione firmata digitalmente dal Legale Rappresentante, secondo quanto previsto al punto 6 pag.29 del Disciplinare di gara
  • [ Torna all'inizio ]