Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/02/2021
Sezione Stazione appaltante
Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Appalti Lavori Pubblici
Stura Rosalba
Sezione Dati generali
P.A. N.37/2020 - Lavori di manutenzione straordinaria Borgo Medievale
- CIG : 836536773A
- CUP : C15I18001130004
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
605.000,00 €
04/09/2020
12/10/2020
entro le 12:00
G00106
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- 01 - Istanza di ammissione
- 02 - Patto di integrità
- 03 - D.G.U.E.
- 04 - SOA/Art.90 (se disponibile oppure se richiesto dal Disciplinare)
- 05 - Certificato di Qualità (obbligatorio per la riduzione della cauzione e/o dalla III classifica)
- 06 - Cauzione provvisoria
- 08 - PassOE
- 09 - Scansione del modello "F23" per il versamento della marca da bollo
- 10 - Produzione sentenze art.80 (da allegare solo se presenti)
- Dichiarazione di aver effettuato il sopralluogo
- Eventuali procure
- Eventuale altra documentazione
Busta tecnica
- Relazione qualitativa
Busta economica
- Offerta economica
- Modello costi relativi alla manodopera
- Schema giustificativi d'offerta
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 17/02/2021Comunicazione di aggiudicazione - Aggiudicazione a: COOPERATIVA ARCHITETTI COSTRUTTORI SOC. COOP. - Via Fossata 8, 10155 Torino
-
Pubblicato il 27/01/2021Comunicazione di seduta pubblica - Si comunica che in data 02/02/2020 alle ore 10 si terrà la seduta pubblica per la lettura dei punteggi conseguiti dai partecipanti e l'apertura delle offerte economiche.
-
Pubblicato il 21/10/2020Prospetto di partecipazione e rinvio -
- Prospetto di partecipazione
Pubblicato il 14/10/2020Comunicazione di rinvio prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara prevista per il 15.10.2020 alle ore 9:30 è rimandata al 21.10.2020 alle ore 9:00.Pubblicato il 07/10/2020Domanda e risposta n.7 - Domanda e risposta n.7Pubblicato il 01/10/2020Domanda e risposta n.6 - Domanda e risposta n.6Pubblicato il 17/09/2020Domanda e risposta n.5 - Domanda e risposta n.5Pubblicato il 15/09/2020Domanda e risposta n.3 e 4 -- Domanda e risposta n.3 e 4
Pubblicato il 14/09/2020Domanda e risposta n.2 - Domanda e risposta n.2Pubblicato il 11/09/2020Quesito n.1 - Domanda e risposta n.1Pubblicato il 10/09/2020Comunicazione nomina RUP - Si comunica che con Disposizione di Servizio del 07/09/2020 è stato ridenominato il Servizio Tecnico competente "Servizio Gestione Tecnica Patrimonio Culturale ed Edifici Comunali ed è stato nominato RUP il Dirigente del Servizio medesimo, Arch. Sabino Palermo.Pubblicato il 09/09/2020Comunicazione - Si comunica che è stato eliminato il documento caricato quale fac simile all'interno dei documenti richiesti ai partecipanti nella "busta amministrativa" denominato "Dichiarazione di aver effettuato il sopralluogo" in quanto riguardava in realtà l'allegato 4 al Disciplinare, da utilizzare esclusivamente per la richiesta al Settore Tecnico di effettuazione del sopralluogo obbligatorio (così come indicato a pag.20 del Disciplinare di Gara). La dichiarazione di avvenuto sopralluogo invece dovrà essere effettuata, obbligatoriamente, mediante apposita autocertificazione firmata digitalmente dal Legale Rappresentante, secondo quanto previsto al punto 6 pag.29 del Disciplinare di gara
[ Torna all'inizio ]