[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/09/2020

Sezione Stazione appaltante

Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Affari Generali Normative - Forniture e Servizi
Panico Nino

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA N. 38/2020 - SERVIZIO TRIENNALE MANUTENZIONE VEICOLI 2021/2022/2023
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.219.200,00 €
15/07/2020
10/09/2020 entro le 09:30

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
08/09/2020 09:30 07/09/2020 18:27:21
G00099
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE - Documento di gara unico europeo dell'impresa concorrente
  • Domanda di partecipazione alla gara
  • Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese consorziate
  • Eventuale procura
  • Comprova imposta di bollo (F23)
  • Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese ausiliarie
  • Eventuale documentazione relativa all'avvalimento
  • Eventuale contratto di avvalimento
  • Eventuali atti relativi a R.T.I. o Consorzi
  • Cauzione provvisoria per i lotti A(1)-B(2)-C(3)-D(4)-E(5)-F(6)-G(7)-H(9)-I(10)-N(14)
  • Eventuale documentazione necessaria ai fini della riduzione della cauzione
  • Dichiarazione di ottemperanza
  • Patto di integrità
  • PASSOE
  • Eventuali provvedimenti dichiarati ai sensi dell'art. 80 D.Lgs. 50/2016 e nel DGUE
  • Documento di identità del sottoscrittore
  • Eventuale autorizzazione da primaria casa costruttrice

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 24/09/2020
    P.A. 38/2020 - RINVIO - Si comunica che la prossima seduta di gara si terrà il giorno giovedì 1 ottobre 2020 h 9.30 presso la Sala Gare Telematiche Palazzo Civico Piazza Palazzo di Città n. 1 Torino per valutazione congruità.
  • Pubblicato il 16/09/2020
    Rinvio seduta di gara - si comunica che la prossima seduta di gara si terrà il giorno 24 settembre 2020 h. 9.30 presso Sala Gare Telematiche Palazzo Civico, piazza Palazzo di Città n. 1 , Torino, per verifica ditte ammesse con riserva.
  • Pubblicato il 11/09/2020
    RINVIO SEDUTA DI GARA - Procedura aperta n. 38/2020 - Si comunica che la seduta di gara è stata rinviata a mercoledì 16 settembre 2020 alle h. 9,30 per problemi tecnici della piattaforma.
  • Pubblicato il 07/09/2020
    AVVISO SI PROROGA TERMINI
  • Pubblicato il 02/09/2020
    Quesito del 28.8.2020
  • Pubblicato il 18/08/2020
    Quesito del 7/8/2020 - Si pubblica in allegato risposta quesito.
  • Pubblicato il 30/07/2020
    Quesito del 30/7/2020 - Si pubblica in allegato risposta quesito.

[ Torna all'inizio ]