[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/03/2020

Sezione Stazione appaltante

Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Affari Generali Normative - Forniture e Servizi
Bertolotto Claudia

Sezione Dati generali

Procedura Aperta n. 4/2020 -Servizio a ridotto impatto ambientale di manutenzione comparto florovivaistico, delle fioriere e del roseto della Città di Torino ai sensi del CAM DM 13/03/2013. - CIG : 81268790B6
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
180.000,00 €
13/01/2020
18/02/2020 entro le 09:30
G00056
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE - Documento di gara unico europeo dell'impresa concorrente
  • Domanda di partecipazione alla gara
  • Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese consorziate
  • Eventuale procura
  • Comprova imposta di bollo
  • Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese consorziate
  • Eventuale documentazione relativa all'avvalimento
  • Eventuale contratto di avvalimento
  • Eventuali atti relativi a R.T.I. o Consorzi
  • Cauzione provvisoria
  • Eventuale documentazione necessaria ai fini della riduzione della cauzione
  • Documento attestante l’avvenuto pagamento del contributo all’ANAC
  • Dichiarazione di ottemperanza
  • Patto di integrità
  • PASSOE
  • Eventuali documenti a corredo ulteriore
  • Eventuali Provvedimenti dichiarati ai sensi dell’art. 80 D.lgs 50/2016 e nel DGUE
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 05/03/2020
    Prospetto aggiudicazione seduta del 5/3/2020 - Si pubblica in allegato il prospetto del 5/3/2020.
  • Pubblicato il 26/02/2020
    Procedura aperta n. 4/2020 - Rinvio seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara si terrà in data giovedì 5 marzo 2020 h. 11 presso la Sala Gare Telematiche , Palazzo Civico, Piazza Palazzo di Città n. 1 - Torino per verifica ditta ammessa con riserva.
  • Pubblicato il 14/02/2020
    Procedura aperta n. 4/2020 - Rinvio prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara della procedura in oggetto si terrà in data 26 febbraio 2020 alle h. 9.30 invece che il 19 febbraio 2020, presso la sala Gare Telematiche al piano terra di Palazzo Civico, piazza Palazzo di Città n. 1 - Torino.

[ Torna all'inizio ]