[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/11/2019

Sezione Stazione appaltante

Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Affari Generali Normative - Forniture e Servizi
Palermo Sabino

Sezione Dati generali

Procedura Aperta n. 52/2019 - Servizio di interventi straordinari di ripristino e risanamento del patrimonio arboreo lungo i viali alberati, giardini e parchi. - CUP : C19F18000650004
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.051.652,31 €
02/10/2019
05/11/2019 entro le 09:30
G00041
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione alla gara
  • D.G.U.E. - Documento di Gara Unico Europeo dell'impresa concorrente
  • Eventuale procura
  • Eventuale DGUE - Documento di Gara Unico Europeo delle imprese consorziate
  • Comprova imposta di bollo
  • Eventuale DGUE - Documento di Gara Unico Europeo delle imprese ausiliarie
  • Eventuale documentazione relativa all'avvalimento
  • Eventuale contratto di avvalimento
  • Eventuali atti relativi a R.T.I. o consorzi
  • Cauzione provvisoria
  • Eventuale documentazione necessaria ai fini della riduzione della cauzione
  • Documento attestante l'avvenuto pagamento del contributo all'ANAC
  • Dichiarazione di ottemperanza
  • Patto di integrità
  • PassOE
  • Eventuali provvedimenti dichiarati ai sensi dell'art.80 D.Lgs. 50/2016 e nel D.G.U.E.
  • Eventuale documento di identità del sottoscrittore
Busta tecnica
Lotto 1
  • Documentazione tecnica lotto 1
Lotto 2
  • Documentazione tecnica lotto 2
Lotto 3
  • Documentazione tecnica lotto 3
Lotto 4
  • Documentazione tecnica lotto 4
Busta economica
  • Offerta economica
Lotto 1 Lotto 2 Lotto 3 Lotto 4

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/11/2019
    Procedura aperta n. 52/2019 - Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara è stata rinviata a mercoledì 18/12/2019 h. 9.30 presso la Sala Gare Telematiche n. 2 a Palazzo Civico Piazza palazzo di Città n. 1 - Torino, per attribuzione punteggi tecnici.
  • Pubblicato il 13/11/2019
    Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara è stata rinviata a data da destinarsi presso la Sala Gare Telematiche n. 2 a Palazzo Civico Piazza palazzo di Città n. 1 - Torino.
  • Pubblicato il 06/11/2019
    Procedura aperta n. 52/2019 - Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara è stata rinviata al giorno mercoledì 13 novembre 2019 h. 9.30 presso Palazzo Civico Sala Gare Telematiche n. 2 - Piazza Palazzo di Città n. 1 - Torino
  • Pubblicato il 28/10/2019
    Procedura aperta n. 52/2019 - Risposta a quesito e avviso di precisazione - Con la presente si allega risposta a quesito e avviso di precisazione del 28/10/2019.

[ Torna all'inizio ]