[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/07/2019

Sezione Stazione appaltante

Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Affari Generali Normative - Forniture e Servizi
Tolomei

Sezione Dati generali

Procedura aperta n. 38/2019 per l'affidamento per l'appalto del servizio di diversificazione del supporto educativo nei nidi, nelle scuole dell'infanzia municipali e a domicilio. - CIG : 792289649C
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.800.000,00 €
24/06/2019
15/07/2019 entro le 09:30
G00019
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE concorrente
  • Patto di integrità
  • Documento attestante l'avvenuto pagamento contributo ANAC
  • PASSOE
  • Cauzione provvisoria
  • Comprova imposta di bollo
  • Eventuale documentazione necessaria ai fini della riduzione della cauzione
  • Eventuali provvedimenti dichiarati ai sensi dell'art.80 DLgs. 50/2016 e nel DGUE
  • Domanda di partecipazione alla gara
  • Eventuale DGUE delle imprese ausiliarie
  • Eventuale documentazione relativa all'avvalimento
  • Eventuale DGUE delle imprese consorziate
  • Eventuali atti relativi a R.T.I. o Consorzi
  • Eventuale procura
  • Dichiarazione di ottemperanza
  • Eventuale contratto di avvalimento
Busta tecnica
  • Documentazione tecnica
Busta economica
  • Offerta economica
  • Dettaglio costo della manodopera
  • Piano di assorbimento del personale impiegato dalle ditte uscenti

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 16/07/2019
    Procedura aperta n. 38/2019- Rinvio seduta di gara - Si comunica che in data 16 luglio h. 9.30 si è tenuta la prima seduta pubblica per la procedura in oggetto. La Commissione ha verificato la documentazione amministrativa, che è risultata regolare, quindi si riunirà in seduta riservata per la valutazione del progetto tecnico. La seduta pubblica in cui sarà data lettura del punteggio attribuito è fissata in data odierna alle h. 15.45.
  • Pubblicato il 09/07/2019
    Risposte a Quesiti del 5/7/2019 - Si pubblicano in allegato risposte a quesiti ricevuti in data 5/7/2019
  • Pubblicato il 05/07/2019
    Risposta a quesiti del 4/7/2019 - Si pubblica risposta a quesiti ricevuti in data 4/7/2019
  • Pubblicato il 03/07/2019
    Risposte Quesiti del 3/7/2019 - Si allegano risposte a quesiti ricevuti in data 28/6/2019

[ Torna all'inizio ]