[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/07/2019

Sezione Stazione appaltante

Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Affari Generali Normative - Forniture e Servizi
Tolomei

Sezione Dati generali

Procedura aperta n. 36/2019 - Servizio pubblico di nido d'infanzia - 5 lotti
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
15.173.200,00 €
19/06/2019
08/07/2019 entro le 09:30
G00018
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE concorrente
  • Patto di integrità
  • Documento attestante l'avvenuto pagamento contributo ANAC
  • PASSOE
  • Cauzione provvisoria
  • Comprova imposta di bollo
  • Eventuale documentazione necessaria ai fini della riduzione della cauzione
  • Eventuali provvedimenti dichiarati ai sensi dell'art. 80 D.Lgs. 50/2016 e nel DGUE
  • Domanda di partecipazione
  • Eventuale D.G.U.E. imprese ausiliarie
  • Eventuale documentazione relativa all'avvalimento
  • Eventuale contratto di avvalimento
  • Eventuale DGUE delle imprese consorziate
  • Eventuali atti relativi a R.T.I. o consorzi
  • Dichiarazione di ottemperanza
Busta tecnica
Lotto 1
  • Offerta tecnica lotto 1
Lotto 2
  • Offerta tecnica lotto 2
Lotto 3
  • Offerta tecnica lotto 3
Lotto 4
  • Offerta tecnica lotto 4
Lotto 5
  • Offerta tecnica lotto 5
Busta economica
Lotto 1 Lotto 2 Lotto 3 Lotto 4 Lotto 5

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 17/07/2019
    Procedura aperta n. 36/2019 -Rinvio seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara si terrà in data giovedì 25/7/2019 alle h. 9,00 per attribuzione punteggio tecnico
  • Pubblicato il 15/07/2019
    Rinvio seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara si terrà in data 17 luglio 2019 h 9,00 presso la Sala Gare Telematiche al 3° Piano di Palazzo Civico.
  • Pubblicato il 10/07/2019
    Rinvio seduta di gara - Si comunica che la seconda seduta di gara pubblica si terrà in data 15 luglio 2019 h. 9.30 presso la Sala Gare Telematiche al 3° piano di Palazzo Civico.
  • Pubblicato il 05/07/2019
    Risposta a quesiti del 28/6/2019 - Si ripubblicano in formato pdf risposte a quesiti del 28/6/2019
  • Pubblicato il 05/07/2019
    Risposta a quesiti del 4/7/2019 - Si pubblica risposta ai quesiti presentati in data 4/7/2019
  • Pubblicato il 03/07/2019
    Risposte a Quesiti del 3/7/2019 - Si allegano risposte a quesiti ricevuti in data 28/6/2019.
  • Pubblicato il 25/06/2019
    R: Richiesta chiarimenti - Procedura aperta per l'appalto del servizio pubblico di nido d'infanzia - Quesito del 24/6/2019 : Con la presente, in riferimento alla procedura aperta in oggetto, si chiede se la garanzia provvisoria deve avere validità per almeno centottanta giorni dalla data di presentazione dell' offerta. Risposta: Si conferma

[ Torna all'inizio ]