[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/06/2021

Sezione Stazione appaltante

Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Affari Generali Normative - Forniture e Servizi
Camera Paolo Maria

Sezione Dati generali

Procedura aperta n. 50/2021 - Servizio di trasporto funebre comunale ex art. 16 comma 1 lettera b) del DPR 285/90 - CIG : 8700857E53
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
360.000,00 €
28/05/2021
07/07/2021 entro le 09:30
G00179
In corso

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE - Documento di gara unico europeo dell'impresa concorrente
  • Domanda di partecipazione alla gara
  • Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese consorziate
  • Eventuale procura
  • Comprova imposta di bollo F23
  • Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese ausiliarie
  • Eventuale documentazione relativa all'avvalimento: dichiarazioni art. 89 comma 1 del D.lgs. 50/2016 (obbligatorie in caso di avvalimento)
  • Eventuale Contratto di avvalimento (obbligatorio in caso di avvalimento)
  • Eventuali atti relativi a R.T.I. o Consorzi
  • Cauzione provvisoria
  • Eventuale documentazione necessaria ai fini della riduzione della cauzione
  • Documento attestante il pagamento del contributo ANAC
  • Dichiarazione di ottemperanza
  • Patto di integrità
  • PASSOE
  • Eventuali provvedimenti dichiarati ai sensi dell'art. 80 D.Lgs. 50/2016 e nel DGUE
  • Eventuale documento di identità del sottoscrittore
Busta tecnica
  • a) Progetto di inserimento lavorativo dei lavoratori svantaggiati
  • b) Progetto illustrativo delle modalità di organizzazione e gestione del servizio
  • c) Piano di formazione del personale redatto ai sensi dell'art. 4 del Regolamento della Giunta Regionale n. 7/2012 in materia di attività funebre e di servizi necroscopici e cimiteriali
  • d) Documenti relativi al mezzo impiegato: titolo di disponibilità/carta di circolazione/ schede tecniche ecc.
Busta economica
  • Offerta economica
  • Dettaglio del costo della manodopera
  • Piano di assorbimento del personale impiegato dalla ditta uscente

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

Nessuna comunicazione della stazione appaltante

[ Torna all'inizio ]