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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/04/2021
Sezione Stazione appaltante
Città di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Affari Generali Normative - Forniture e Servizi
Panico Nino
Sezione Dati generali
Procedura aperta n. 8/2021 - Fornitura di n.7 mezzi, comprensiva di manutenzione quinquennale, per l'Area Protezione Civile del Comune di Torino nell'ambito del progetto ANCI "COLONNA MOBILE ENTI LOCALI - PROTEZIONE CIVILE"
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
433.070,00 €
19/02/2021
06/04/2021
entro le 09:30
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
06/04/2021 | 09:30 | 19/03/2021 11:50:33 |
23/03/2021 | 09:30 | 19/03/2021 10:07:28 |
G00151
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Avviso di rettifica e proroga termini (in corso di pubblicazione su Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana) (Pubblicato il 19/03/2021)
- Documenti di gara - Rettifica del 18/3/2021 (Pubblicato il 19/03/2021)
- Avviso di precisazione del 22/3/2021 (Pubblicato il 22/03/2021)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DGUE - Documento di gara unico europeo dell'impresa concorrente
- Istanza di partecipazione
- Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese consorziate
- Eventuale procura
- Comprova imposta di bollo
- Eventuale DGUE - Documento di gara unico europeo delle imprese ausiliarie
- Eventuale documentazione relativa all'avvalimento
- Eventuale contratto di avvalimento
- Eventuali atti relativi a R.T.I. o Consorzi
- Cauzione provvisoria
- Eventuale documentazione necessaria ai fini della riduzione della cauzione
- PER IL SOLO LOTTO 4 -Documento attestante l'avvenuto pagamento del contributo ANAC
- Dichiarazione di ottemperanza
- Patto di integrità
- PASSOE
- Eventuali Provvedimenti dichiarati ai sensi dell'art. 80 D.lgs 50/2016 e nel DGUE
- Eventuale documento di identità del sottoscrittore
- Copia conforme all'originale dell'Estratto dei dati tecnici di omologazione ovvero della Carta di Circolazione ovvero del Fascicolo di Omologazione Europea ovvero altra documentazione idonea
- Documentazione (brochure ovvero listini ufficiali, etc.) idonea ad attestare il possesso degli equipaggiamenti standard minimi obbligatori e aggiuntivi previsti nelle schede tecniche
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 07/04/2021Rinvio seduta di gara - Buongiorno con la presente si comunica che la seduta di gara è stata rinviata a mercoledì 14 aprile 2021 h.9.30 per soccorso istruttorio ditte ammesse con riserva, presso la Sala Gare Telematiche, piano terra, Palazzo Civico, piazza Palazzo di Città n. 1 - Torino.
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Pubblicato il 02/04/2021Quesiti del 2/4/2021 - Si pubblicano in allegato quesiti del 2/4/2021.
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Pubblicato il 31/03/2021Quesiti del 31/3/2021 - Si pubblicano in allegato quesiti del 31/3/2021.
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Pubblicato il 26/03/2021Quesiti del 26/3/2021 - Si pubblicano in allegato risposte a quesiti in data 26/3/2021.
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Pubblicato il 22/03/2021Avviso di precisazione - 22/3/2021 - Si pubblica in allegato avviso di precisazione del 22/3/2021.
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Pubblicato il 17/03/2021Avviso - Visti il DL n. 30 del 13 marzo 2021 e l'ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 secondo cui il Piemonte risulta in zona rossa a partire dal 15 marzo 2021 , si comunica che è possibile ,tramite l'accesso alle piattaforme di negoziazione, seguire a distanza l'iter di svolgimento delle sedute di gara ed i relativi esiti.
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